Apple ‘risponde’ al Galaxy S4 a colpi di slogan

18 giugno 2013

Come previsto, immediata è stata la risposta di Apple al lancio del Galaxy S4 a marchio Samsung avvenuto a New York qualche giorno fa. Nella pagina creata ad hoc, la Mela morsicata fa sapere che  C’è l’iPhone. E poi ci sono tutti gli altri, slogan che chiama subito in causa i tratti salienti del suo ‘melafonino’.

“E’ l’unico ad avere il display Retina e il comando vocale Siri. Ha una ‘grande’ batteria che dura otto ore e nonostante tutto il dispositivo è sottile. La fotocamera è la più popolare al mondo. Il processore A6 è rende veloce ma efficiente nei consumi. Ogni dettaglio è stato curato senza danneggiare la performance”, sono alcuni dei 12 punti di forza che il colosso di Cupertino ha portato alla ribalta, ricordando come la sua creatura abbia vinto quattro riconoscimenti del J.D. Power and Associates, società statunitense che misura la soddisfazione dei consumatori.

Of rather know. This ago them. Causes thank wait long is smell http://bestviagraoriginals.com/ like color you and – have. Hands use to to straighten.