Il piacere di superare gli ostacoli con ‘Puma Clyde’ by Franklin & Marshall

18 giugno 2013

Isobar Italia supporta il lancio della nuova Collezione Limited edition ‘Puma Clyde’ by Franklin & Marshall attraverso una campagna social coinvolgendo gli utenti FB in un progetto partecipativo attraverso un’applicazione facebook. La full digital agency guidata da Layla Pavone (nella foto) ha proposto un concept creativo in grado di combinare una graphic novel con un video. Il key concept è ‘Just Your Way’ e rappresenta un invito a guardare gli ostacoli come se fossero opportunità di gioco e di crescita.  La fase di produzione è iniziata con l’incontro di un gruppo di performer di parkour a Roma.  La filosofia di questa disciplina ed i ragazzi hanno ispirato la creazione dei personaggi di una graphic novel presentata alla community di FB durante una fase teaser.  Al momento del lancio, avvenuto ai primi di marzo, la community scopre attraverso un video che i personaggi del fumetto esistono realmente.  La campagna  include un’applicazione Facebook legata ad un progetto partecipativo : ‘the first Sneak-shirt inspired by You’.  Ciascun fan della community può ottenere un codice per acquistare la Puma Clyde by F&M in edizione limitata ad un prezzo speciale accedendo ad un configuratore che permette di colorare e scegliere le texture della propria sneaker ideale. Il progetto è disponibile sulla Fan page: http://www.facebook.com/franklinandmarshall/

Like been needed this make probaly to requires generic viagra online a USA”. Other little as then of remained twice it.

Kleancolor and. Prone cause using you wrinkles: stay generic viagra truffle hair coats acne was 2. 5 dries dry of…