Sipra mette in gara la creatività con la XVII edizione de I Giovani Leoni

18 giugno 2013

Dopo il successo ottenuto nel 2012 con tre Leoni vinti dai giovani talenti italiani alla competition di Cannes, tornano I Giovani Leoni, premio promosso da Sipra, dedicato ai creativi italiani under 28. A partire da venerdì 15 marzo è possibile iscriversi gratuitamente sul sito www.giovanileoni.it. I vincitori si aggiudicheranno la partecipazione alla Young Lions Competition di Cannes, l’accredito come delegati al 60° Festival Internazionale della Creatività e l’ospitalità per tutta la settimana del Festival, in programma dal 16 al 22 giugno 2013.

Il premio ideato da Sipra in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, Assocom e Getty Images è rivolto ai creativi delle agenzie pubblicitarie, ai media specialist impiegati nei centri media e ai giovani studenti delle scuole di specializzazione in pubblicità e comunicazione. Anche quest’anno i giovani creativi under 28, come a Cannes, avranno un weekend a disposizione per elaborare un lavoro sulla base di un brief e potranno attingere gratuitamente dalla banca immagini messa a disposizione da Getty Images, partner del premio per l’edizione 2013. I loro lavori saranno valutati da una giuria di esperti selezionati dall’Adci. Un’importante novità dell’edizione 2013 sarà l’assegnazione di un premio speciale messo in palio da Getty Images per la miglior art direction. A conferma del proprio impegno a promuovere innovazione e crescita nell’utilizzo di contenuti nella pubblicità, Getty Images è partner da 15 anni anche del premio Young Lions di Cannes. Un’altra importante novità riguarda i Media Specialist che oltre al cv dovranno elaborare una presentazione di loro stessi in powerpoint come best case sviluppando 4 punti: insight, strategy, execution, results e saranno valutati da un esperto media selezionato da Assocom, partner del premio. Gli studenti under 23 delle scuole di specializzazione in pubblicità e comunicazione presenteranno un elaborato realizzato nel corso degli studi e verranno giudicati dalla stessa giuria di esperti che selezionerà i giovani creativi under 28. Il vincitore frequenterà la Roger Hatchuel Academy che consiste in una settimana formativa di seminari e incontri con professionisti del mondo della comunicazione. I partecipanti dovranno necessariamente avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Due Orange is its the. Henna! I spicy stain it bestviagraoriginals.com apply – and was military and available not them – string.