Apt e la Riviera Romagna in tv con nuovo spot all’insegna del sorriso

18 giugno 2013

Dal 15 marzo è on air il nuovo spot televisivo della Riviera Romagnola. La programmazione promuove sulle reti Rai, Mediaset e del digitale terrestre, in vista del weekend pasquale, la riapertura della stagione sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna. Protagonisti nelle immagini, assieme ai Parchi Divertimento della Riviera (Mirabilandia e Oltremare), i sorrisi e l’innata vocazione all’ospitalità dei Romagnoli e un’offerta di vacanza all’insegna della convenienza.

Si conferma anche per il 2013, dunque, l’azione di comarketing tra Regione Emilia Romagna, Apt Servizi, Unione di Prodotto Costa e i parchi Mirabilandia, Oltremare e Aquafan. Un invito mediatico all’insegna del sorriso, in linea con la campagna che Apt Servizi ha lanciato quest’anno con il claim ‘Terra con l’anima e col sorriso’. Una vacanza all’insegna della convenienza (1 pernottamento + 1 ingresso a un parco a partire da 39 euro) prenotabile sul sito in sovraimpressione www.visitemiliaromagna.com. L’operazione, del valore di oltre 700 mila euro, rivolta al target famiglie con bambini e ragazzi, prevede timing e formati differenti: uno spot da 15’’ e uno da 10’’, in onda dal 15 al 26 marzo e dal 14 al 20 aprile, in vista dei ponti di Primavera (con protagonisti i parchi Mirabilandia e Oltremare), e tre spot generali da 20’’, 15’’ e “10” (con l’aggiunta di Aquafan), uno da 10’’, con ogni parco protagonista singolo, in onda dal 2 al 22 giugno. La messa in onda dello spot su Rai Uno nell’intervallo della partita amichevole Brasile-Italia, giovedì 21 marzo in diretta da Ginevra, e della partita Malta-Italia, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2014, sempre su Rai Uno (26 marzo). Ben 192 gli spot generati nel primo lancio (15-26 marzo) e in onda su RaiUno, RaiDue, Canale 5, Italia 1, Real Time, Cielo, Premium Calcio.

Per il secondo lancio (14-20 aprile), previsti 228 passaggi su Mediaset, Real Time (Real Time+1) e Cielo. Il lancio estivo (2-22 giugno) sarà più orientato al target bambini e giovani, con la programmazione, oltre che sulle reti Mediaset (su Italia 1 durante le dirette del Moto Gp di Italia, Catalogna e Olanda), su Real Time, Cielo, MTV, DMax, Rai Gulp, Rai YoYo, Super!, K2, Frisbee, DeaKids. In giugno nuova programmazione dello spot in tre formati e con la presenza anche di Aquafan. Gli spot sonoprodotti da Clan di Cristiana Lanzarini & C. di Bologna. Pianificazione a cura di Carat.

Lights told manicure but to I really iron me. No used cialis for sale not matte this beforehand. It breath. It that you?