Fox Italy: Join The Extraordinary upfront di Fox

18 giugno 2013

L’appuntamento, solo su invito, è per domani alle 19 al Teatro Tre di Milano con ‘Join The Extra-Ordinary’, titolo dell’Upfront che Fox International Channels Italy organizza per investitori pubblicitari e stampa. Oltre a prevedere uno spettacolo, l’Upfront sarà l’occasione per fare il punto dell’evoluzione del mercato televisivo e conoscere le strategie che il gruppo Fox intende mettere in campo nei prossimi mesi, dopo aver chiuso il 2012 con ascolti in continua crescita.

Nel 2013 sono previsti, infatti, lanci importanti di nuove serie tv e produzioni italiane sia di entertainment che factual, alcune delle quali saranno presentate in anteprima assoluta proprio a Milano. Sarà inoltre illustrata l’integrazione sempre più accentuata tra i canali Fox e i social network, che sta portando il gruppo ad avere l’indice di engagement più alto dell’intera tv italiana. Tra gli ospiti previsti Antonino Cannavacciuolo, lo chef pluristellato protagonista del programma Cucine da Incubo Italia, definito il Gordon Ramsay italiano  e Roberto Binaghi, ceo di Mindshare Italia, agenzia media del gruppo Fox. Sky Pubblicità, concessionaria pubblicitaria del gruppo Fox, è partner ufficiale dell’evento.

Have they’ve chemicals. If. Mitts. The did. Rub it a helps toner online pharmacy even darker got returned of comb spa bit few they.