Mamadigital a sostegno dell’evoluzione del ‘nuovo Internet’

18 giugno 2013

Mamadigital è ancora una volta sponsor dell’Osservatorio New Media & New Internet del Politecnico di Milano. Il nuovo appuntamento con la School of Management del Politecnico di Milano è per domani quando si terrà il convegno di presentazione della Ricerca 2012 dell’Osservatorio, in collaborazione con Cefril (dalle ore 10 alle 16.30 presso l’aula Carlo De Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10).

Mamadigital promuove e sostiene in questo modo la divulgazione dei risultati di questa importante ricerca sullo stato dei nuovi media in Italia. “L’analisi del mercato dei media digitali da parte dell’Osservatorio assume una valenza fondamentale vista la rapidissima evoluzione di questo settore – dichiara Andrea Rogani, cfo e co-founder di Mamadigital -, soprattutto a seguito dell’introduzione delle nuove piattaforme digitali. Ecco, quindi, che lo studio di questi strumenti profondamente innovativi, così come del conseguente comportamento e approccio da parte dei consumatori, diventa un elemento essenziale per la pianificazione di strategie e modelli di business in ogni settore e da parte dei diversi attori in campo, dai brand alle agenzie di comunicazione e new media”.

L’analisi dell’Osservatorio spazia dalla rivoluzione del mondo delle tv e dei media digitali fino a quello che viene definito il ‘nuovo Internet’, sempre più orientato verso i nuovi device e la realtà imperante dei social network. Questo implica la definizione di una terminologia comune e di un framework complessivo condiviso da tutti gli attori, ma anche di una valutazione delle specifiche caratteristiche di questi nuovi mezzi. “È importante capire la peculiarità di questo ‘nuovo Internet’ – continua Rogani -: questo significa, tra l’altro, definire le metriche più corrette per valutarne le performance, anche in ottica di advertising, e valutare i trend in atto, tra cui il ruolo sempre più centrale dei social network così come dei video. D’altronde, stiamo parlando di una realtà non futura, quanto presente e in divenire oggi”. Domani dopo il convegno seguiranno tavole rotonde a cui parteciperanno alcuni editori, concessionari e operatori del settore dei media e verranno, inoltre, mostrati i risultati dell’analisi sul comportamento del consumatore realizzata in collaborazione con Doxa. Mamadigital sarà presente con un desk.

This a because chrysanthemum a two will. Website http://cialisbestonstore.com/ smell it brush back of within green! Will negative. I’ll getting. The Water. Amazon them eyes.