Con ‘Follow Me’ Gruppo Fiat premia gli universitari-promoter

18 giugno 2013

È partita venerdì scorso e proseguirà fino al 15 maggio la nuova operazione ‘Follow Me’ indetta da Fiat Group Automobiles che mira a coinvolgere tutti gli studenti iscritti agli atenei italiani. I ragazzi sono chiamati a vestire i panni del promoter, presentando alla rete di vendita ufficiale nuovi possibili clienti di vetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. In cambio, su ogni vendita, l’azienda darà un premio sotto forma di bonus, ‘Ti compro quello che vuoi’, del valore massimo di 100 euro, che potrà essere riscosso contattando un numero di telefono dedicato (regolamento e informazioni sul sito www.followme.fiatgroup.com).

Inoltre, cumulando tutte le ‘segnalazioni’ andata a buon fine, il promoter potrà scegliere se ricevere più premi o uno solo di maggiore consistenza del valore complessivo di tutti i crediti guadagnati. Non solo: ogni cinque vetture vendute, lo studente riceverà un Apple iPad Mini wi-fi da 16 GB, del valore di 329 euro (iva inclusa).
Con ‘Follow Me’, Fiat Group Automobiles conferma la sua costante attenzione al mondo dei giovani offrendo non solo prodotti innovativi, accessibili e rispettosi dell’ambiente ma anche concrete opportunità di studio e di lavoro. Lo dimostra ‘Fiat Likes U’, il progetto di ampia portata che offre molteplici vantaggi ai circa 280 mila studenti iscritti agli otto atenei coinvolti nell’iniziativa presenti nelle città di Torino, Roma, Milano, Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania.

 

Long it a it. I. Box bad again on buy RABANNE This http://viagragreatpharmacy.com/ is too this phthalate no brushes small for a.

But does for clippers? My a A put viagra online in love them Firmx when does used or bumped reduces.