/ App

Domus sceglie App- Shop Amazon per il lancio del magazine digitale

18 giugno 2013

Su Android in Italia, Usa, Uk

Domus, il brand internazionale di architettura e design di Editoriale Domus, entra nel mondo Android. L’applicazione della rivista è disponibile su App-Shop Amazon in esclusiva per il mondo Android in Usa e Uk, oltre che in Italia. A partire dal 18 giugno la versione digitale sarà in prova gratuita per 30 giorni (free trial) per tutti i clienti di App-Shop Amazon e, successivamente, sarà acquistabile all’interno dell’app a € 3,99 a copia oppure in una formula di abbonamento a 11 numeri a € 39,50 all’anno.

La versione Android e Kindle Fire di Domus propone tutti gli articoli del mensile sia in italiano che in inglese, oltre ad arricchimenti multimediali e approfondimenti. La visualizzazione di piante, sezioni e dettagli costruttivi è impeccabile con immagini straordinariamente nitide, una grafica elegante ed essenziale e una modalità di consultazione agile e intuitiva. La versione digitale di Domus consente una lettura integrale offline di tutti i contenuti, fotografie e illustrazioni e l’accessibilità garantita a tutti gli arretrati già scaricati.

L’applicazione Domus è compatibile con i dispositivi Kindle Fire, Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8.9” e tutti i dispositivi Android. La rivista Domus, con la sua versione iOS, nel corso del 2013 ha già vinto due Merit Winner al 48° SPD Annual Awards nella categoria App of the Year e Best News App.