Friskies e Corsica Sardinia Ferries prendono il largo con Expansion Group

18 giugno 2013

Rinnovata e arricchita si ripete anche quest’anno l’operazione di comarketing tra Friskies e Corsica Sardinia Ferries,  ideata da Expansion Group. Tra le novità del 2013, un concorso che premia chi viaggia con il proprio cane. Nel panorama dei vettori marittimi Corsica Sardinia Ferries si distingue da anni per l’attenzione che rivolge ai target più specifici e con particolari esigenze, come i proprietari di cani. Nell’ottica di qualificare ulteriormente l’offerta, è stata messa a punto da Expansion Group, per il secondo anno consecutivo, un’interessante operazione di comarketing tra la compagnia delle navi gialle e Friskies, storico brand premium di Purina con la gamma PetCare più completa di prodotti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco dei pet.

Dal 15 giugno al 30 settembre tutti coloro che viaggeranno a bordo di una delle navi Mega Express Three e Sardinia Vera (Livorno-Golfo Aranci), Corsica Victoria e Sardinia Regina (Savona-Bastia), Corsica Marina Seconda (Livorno-Bastia) e Corsica Express Seconda (Piombino-Portoferraio-Bastia) riceveranno in omaggio un kit comprendente uno Snack Friskies Picnic e una guida con tanti consigli utili per viaggiare al meglio con il proprio cane. Arricchisce l’iniziativa il concorso ‘In vacanza con Friskies’, dedicato ai cani e ai proprietari più fotogenici. Per partecipare basta caricare sul sito Petpassion.tv – la community dedicata ai petlover in Italia – una foto che ritragga il proprietario con il proprio cane in vacanza.

Gli otto scatti più votati saranno premiati con ‘Traversate a/r a 6 zampe’ (1 persona e 1 cane) sulle linee servite da Corsica Sardinia Ferries e con forniture per due mesi di snack Friskies. Inoltre, due vincitori saranno sorteggiati tra tutti gli utenti che voteranno le foto caricate. A completamento della promozione, Expansion Group ha messo a punto per Corsica Sardinia Ferries una landing page ad hoc che permette di evidenziare i vari servizi di bordo offerti dalla Compagnia al miglior amico dell’uomo e al suo padrone. Un link, reso operativo tra i siti di Corsica Sardinia Ferries e di Friskies, consente di incrementare visite e interscambi di informazioni tra i due marchi.