Mondelez Italia e Adverteam lanciano ‘CiPiace Cipster di più con Crodino’

18 giugno 2013

Mondelez Italia sceglie la strategia messa a punto da Adverteam per il brand Cipster. La campagna promozionale ‘CiPiace Cipster di più con Crodino’ si sviluppa in diverse attività: co-marketing con il brand Crodino, instore promotion, instant win e un contest finale. Adverteam ha studiato e ideato il concept, selezionato e gestito gli accordi di co-marketing, sviluppato e coordinato l’intera attività.

L’accostamento Cipster/Crodino è il fil rouge di tutte le attività che compongono il progetto, a partire dall’instore promotion con hostess sul punto vendita fino al 31 luglio. L’iniziativa si completa con un’attività integrata sui social network realizzata in collaborazione con  Bitmama, che firma la strategia web. Hanno curato la parte creativa per Adverteam Lucia Santangelo (supervisor) e Martina De Rui (art director) e per Bitmama Lavinia Garulli e Gianandrea Manni.