Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale? L’incontro di Almed e AssoCom

18 giugno 2013

Domani alle 14,15 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore 

Si tiene domani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore l’incontro Almed ‘Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale’. Nel corso del pomeriggio a partire dalle ore 14,15 ci sarà la presentazione del libro La tua reputazione su Google e i Social Media, primo volume italiano sul tema della reputazione digitale, di Antonio de Nardis e Ale Agostini, edito da Hoepli editore (2013). Tra i relatori Nicoletta Vittadini, Master Digital Communications Specialist, Almed, Layla Pavone, presidente della Consulta Digitale di AssoCom, Managing Director Isobar, Paolo Mistrorigo, Co-fondatore di Duepuntozero Doxa. Nel corso dell’appuntamento sarà illustrata anche la ricerca “L’importanza delle reputazione online e le dinamiche dell’influenza in Rete”.

A partecipare alla tavola rotonda (ore 15,15) ci saranno Antonio de Nardis, Digital Strategist & Coach, Oscar di Montigny, Marketing and Communications Director Banca Mediolanum, Andrea Ferri, Head of Online Community, Social Media, Vodafone It, Filippo Maggi, Director Sales & Marketing, Michael Page. Anna Maria Mazzini, Marketing Manager, Infojobs. Tra i media partner anche Tvn Media Group.