Nivea ringrazia gli italiani con Draftfcb

18 giugno 2013

Annuncio stampa sui principali quotidiani

Nivea è uno dei 5 brands più amati dagli italiani secondo i risultati, appena pubblicati, della ricerca ‘Meaningful Brands’ 2013, ed è il primo nel settore del Personal Care. Si tratta di una bellissima notizia per Nivea che, con l’agenzia Draftfcb, sceglie di ringraziare gli italiani di questa ennesima conferma del loro amore, con un titolo che gioca con un ‘grazie di cuore’ che diventa ‘di pelle’. “Perché in fondo, la distanza tra la pelle e il cuore è più breve di quel che sembra”, commenta Andrea Mondoni, Direttore Marketing Southern Europe di Beiersdorf, forte dei risultati di una marca leader nel proprio settore non solo per vendite ma anche, come si vede, per l’onestà del rapporto costruito nel tempo con le famiglie italiane. L’annuncio stampa creato da Draftfcb in uscita su Il Corriere della Sera e La Repubblica è stato realizzato da Marco Vercelli, senior art director, Gianluca Belmonte, copywriter e associate creative director e Remo Bonaguro, associate creative director sotto la direzione creativa di Nicola Rovetta.

TAGS