Cereali Nesquik in tv Mc Cann e il divertimento delle Hot Wheels

18 giugno 2013

Nesquick Frame

Spot e promozione

 

 E’ on air dallo scorso 16 giugno e per quattro settimane la nuova campagna pubblicitaria dei Cereali Nesquik (www.nestle-cereals.it) a firma McCann Worldgroup: pianificato da Maxus sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, il 30” è dedicato al nutrimento e al gusto inconfondibile della nuova ricetta dei Cereali Nesquik e alla promozione Hot Wheels che renderà più divertente la colazione dei bambini, durante i mesi di giugno e luglio.  Uno spot all’insegna della velocità e delle acrobazie con il mitico Quicky in versione skater e i motori rombanti delle Hot Wheels in gara tra di loro. Protagonisti dei 10’’secondi dedicati alla promozione, sono proprio i modellini del Team Hot Wheels che sfrecciano al buio grazie agli adesivi fluorescenti, all’insegna del motto “spegni la luce e accendi il divertimento”. Saranno tre i modellini con retrocarica delle famose macchinine Hot Wheels da collezionare, presenti nello stesso periodo in alcuni formati di Cereali: Cereali Nesquik, Cereali Nesquik Cioccomilk, Cereali Nesquik Duo, Cereali Chocapic Chocomix, Cereali Cheerios. Tutte le informazioni su: www.buonalavita.it, www.nestle-fitness.com