Con McDonald’s e TBWA è una questione di scelte

15 giugno 2013

Nella vita non è sempre facile fare delle scelte. Per questo McDonald’s presenta MyMenu, una nuova formula che consente ai clienti di crearsi un menu a loro scelta tra un’ampia offerta di prodotti. MyMenu prevede la possibilità di scegliere un panino tra i Grandi Classici e una bibita media a solo 4,90 euro. Con 1 euro di spesa in più è possibile aggiungere un prodotto tra patatine piccole, sfiziosità 3 pezzi, Milkshake, Sundae, Frutta e Chicken McNuggets 4 pezzi. E’ proprio intorno al concetto di scelta, sulle mille decisioni che bisogna prendere ogni giorno, a volte non facili, ruota la campagna di TBWA\Italia. Il tono della comunicazione, cambia. Da ironico e scherzoso diventa autentico, positivo e coinvolgente. Racconta scelte importanti non sempre facili, scelte che a volte cambiano la vita, mentre da McDonald’s scegliere è semplice. Hanno lavorato all’ideazione della campagna l’art director Francesco Caruso e il copywriter Stefano Cucinotta. I direttori creativi sono Rossana Tocchi e Anna Palamà, mentre la direzione creativa esecutiva è Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La casa di produzione è Alto Verbano per la regia di Cric. La pianificazione è di OMD.

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