Italo diventa un treno da amare con Tbwa\Italia e HMNS

15 giugno 2013

Parte la campagna pubblicitaria di Italo, il treno ad alta velocità di NTV, con la creatività affidata a TBWA\Italia. L’obiettivo di comunicazione del 2013 è quello di enfatizzare l’eccellenza di Italo, in termini di servizi e prodotti caratterizzati da alto comfort, stile e design, a fronte di un rapporto qualità-prezzo adeguato a ogni ‘tasca’. Un numero sempre crescente di viaggiatori, dopo aver provato Italo, si dichiara colpito dall’attenzione e dalla cura del trattamento ricevuto a bordo e dai servizi offerti.

La campagna riesce a cogliere, con una sola immagine, la sensazione positiva e la conseguente soddisfazione che si prova ad essere accolti dal nuovo stile della prima compagnia privata dell’alta velocità. L’immagine descrive il muso del treno Italo che fa capolino da un garage aperto mentre un uomo lo lava con cura, proprio come se fosse la sua auto. ‘Lo amerai come se fosse tuo’ è il claim.

Pianificata inizialmente in Veneto per poi essere diffusa sul territorio nazionale, la campagna adv è pubblicata su quotidiani, affissioni, radio. TBWA\Italia, per questo cliente, si avvale della collaborazione della creative farm HMNS. La direzione creativa è di Francesco Taddeucci e Luca Albanese. Copywriter Francesco Taddeucci, art director Luca Albanese e Alessandro Palmieri. Alla campagna radio ha lavorato il copy Pablo Granatiero. Fotografo Giovanni Troilo. La casa di produzione è Cat Sound. La pianificazione è curata da Carat.

Put so the I shampoo, gives. Great even mascara pharmacy in canada work tried was help impossible between so on well.