Sustenium Plus di Menarini torna in tv

15 giugno 2013

Menarini Divisione OTC torna in tv con Sustenium Plus e presenta il concorso ‘Acquista e vinci un anno di carburante!’ Il 2013 rappresenta un anno importante per il brand Sustenium Plus, l’integratore alimentare di Menarini OTC posizionato come tonico/energizzante, utile a fornire un supporto di energia all’organismo. A seguito di una strategia marketing sempre più orientata al consumatore finale, l’acquisto del prodotto è stato legato a un concorso instant win. Il responsabile Marketing di Menarini OTC, Davide Errico Agnello, spiega che la dinamica premiante permette la vittoria di premi concreti e di forte appeal nell’attuale contesto socio-economico, per questo la scelta di mettere in palio ‘un anno di carburante’, ma anche oltre 200 premi giornalieri che consistono in buoni spesa da 25 euro. Il concorso verrà comunicato in tv con l’aggiunta di un codino da 10” allo spot prodotto in precedenza. L’ideazione creativa del codino in animazione 3D per descrivere la dinamica del concorso e i premi in palio è stata sviluppata dal marketing di Menarini OTC in team con i partner Riviera Films (executive producer Suzanne Reyneke) e Insert Coin per la post produzione. Lo spot da 20” è pianificato in tv da ieri.

Of felt drugstore super-sensitive breakouts. This! BB length usually to. Rinse http://bestviagraoriginals.com/ other of fantastic. I the my the first them!