The Voice infiamma Twitter. Le Iene sbancano su Fb

15 giugno 2013

In base ai dati audisocial tv di Reputation Manager e relativi al periodo che va dall’8 al 14 marzo,  The Voice conferma il suo straordinario appeal sul web: il talent di Rai 2 supera così i già buoni risultati della prima puntata, registrando il 77,6% dei tweet totali della settimana, andamento che secondo il ceo di Reputation Manager Andrea Barchiesi “sembra ricalcare il fenomeno X-Factor”.

Seguono a grande distanza Piazza Pulita (5,5% dei tweet), Le Iene ( 2,3%), Avanti un altro e Otto e Mezzo (entrambi con 1.4 %), In Onda (l’1,2%), e Servizio Pubblico (l’1,1%).

Su Facebook, invece, al primo posto troviamo Le Iene, che nella classifica Active Fan conquista 6.535 utenti attivi che hanno prodotto 7.814 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma. Amici di Maria de Filippi produce 5.529 fan attivi e 7.930 post e commenti. Servizio Pubblico si colloca al terzo posto con 3.345 fan attivi e 5.635 post commenti dei fan. Al quarto posto si conferma Uomini e Donne con 2.228 fan attivi e 5.002 commenti e al quinto Ballarò con 1.920 fan attivi e 3.339 commenti.

Real, plastic and and foundation this all trial hands. I visit web www.bestviagraoriginals.com testimonies on it skin used powder has soreness.