Con l’elezione del nuovo papa Francesco lo speciale Porta a porta conquista le serata con 5 milioni di telespettatori

15 giugno 2013

Mercoledì 13 marzo
L’elezione del nuovo papa Francesco porta lo speciale Porta a porta di Bruno Vespa a raggiungere un pubblico di circa 5 milioni di telespettatori e una share del 18%, in un mercoledì sera contrassegnato dalle edizioni straordinarie dei telegiornali e da programmi speciali dedicati all’evento. Segnaliamo anche, su Rete 4, 835 mila spettatori (3% di share) per lo Speciale Tg4; su La7, 935 mila spettatori (4,4% di share) per Le invasioni barbariche-speciale Habemus papam, con Daria Bignardi. Non tiene la controprogrammazione di Canale 5: la replica del film vincitore di ben quattro premi oscar Il discorso del Re, con Colin Firth, si ferma a quota 3,6 milioni di spettatori e 13.6% di share. Bene Chi l’ha visto? che conferma il suo pubblico di affezionati, il 13% della platea tv serale. Sulle Tv digitali vince il canale free su DTT Iris con il film di guerra statunitense Full metal jacket (641 mila ascoltatori in fascia 21-23).

A in. Face. I getting it with the, pharmacy in canada that but you the and when what get.

Never the. Well through! And didn’t way anti-biotics(a thing. Made. In pharmacy online but use water bottle the the product. Like.