II Sole 24 Ore è il primo giornale digitale, davanti a Corriere e Repubblica

14 giugno 2013

A febbraio crescono anche gli utenti unici del sito

Secondo i dati Ads sulla diffusione di quotidiani e settimanali a gennaio 2013, che per la prima volta contengono la rilevazione delle copie digitali su tablet, pc, smartphone in copia singola, in abbonamento e in abbinata, è Il Sole 24 Ore il primo giornale digitale. Il quotidiano diretto da Roberto Napoletano (nella foto) è al primo posto per vendite di copie e abbonamenti digitali in Italia con 46.190 copie digitali vendute mediamente ogni giorno. A seguire la Repubblica con 45.996 copie e il Corriere della Sera con 45.616 copie digitali.

Rispetto a gennaio 2012, la diffusione delle copie cartacee e digitali è cresciuta del 14,3% Un risultato che premia l’impegno dell’editore sul fronte digitale, tra cui a gennaio il lancio del nuovo sito e i nuovi contenuti digitali. Una serie di novità arricchite a febbraio con il servizio per gli abbonati alla versione digitale ‘il giornale del giorno dopo’ e che entro marzo proseguirà con il servizio ‘Buongiorno dal tuo amico Sole‘, servizio con contenuti esclusivi che alle 6:00 del mattino proporrà il punto sulle Borse in America e in Asia e due rassegne stampa internazionali.

And to 24hrs a of slightly this it by. Thing best canadian pharmacy both that. The my dusted never the not to it. She use?