Boing: parte con il piede giusto il prime time con ‘Super Duper Boing’

13 giugno 2013

Boing, il canale della Joint venture Mediaset-Turner, martedì 11 giugno ha raggiunto nel giorno medio 93.500 AMR e una share del 9,55% sul target kids, confermando la leadership nel comparto kids nel mese in corso.

Ottimi i risultati in tutte le fasce orarie della giornata di ieri e in particolare nel prime time ‘Super Duper Boing’ dalle 20.00 alle 21.00, in cui Boing è stato il canale leader dell’intera televisione italiana sul target kids, con 200.000 AMR e l’11,17% di share. Inoltre, Boing nel prime time di ieri è stato il nono canale della televisione italiana per ascolti individui con una share dell’1,59%. Dall’inizio di giugno, Boing e Cartoonito hanno mostrato una crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, pari al +13% di ascolti sul target kids.

I due canali raggiungono circa il 2% di share sul target individui nella fascia oraria 7-22.