Mindshare, nuovo management per l’Europa

13 giugno 2013

Dominic Proctor, global ceo di Mindshare, ha annunciato ieri una nuova struttura per gestire e sviluppare i mercati dell’EMEA.

Invece di avere un unica leadership, la regione è stata suddivisa in tre gruppi distinti, ciascuno dei quali saranno gestiti separatamente, riportando a Proctor. I leader regionali saranno Christof Baron, Jed Glanvill e Ton Schoonderbeek. Baron guiderà i mercati CEE Austria, Svizzera e Germania. Glanvill, già ceo di Mindshare UK, assume l’incarico per Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo e Sud Africa. Schoonderbeek, che controlla i Paesi nordici, sarà responsabile dei mercati Italia, Turchia e Russia. “E’ impossibile per una sola persona gestire in modo efficace 42 mercati in Emea – ha sottolineato Proctor -. Non ci sono abbastanza giorni in un anno per poter realizzare un buon lavoro che vada oltre un ruolo cerimoniale e superficiale.

La nuova struttura consentirà una vera leadership, incoraggerà la circolazione di talenti faciliterà l’attuazione della nostra strategia in ogni Paese e guiderà la crescita nazionale”.