Pitti Uomo: una settimana alla moda con Il Sole 24 Ore

13 giugno 2013

Una settimana all’insegna della moda quella che Il Sole 24 Ore propone a partire da oggi con il ‘Luxury Summit’, il convegno annuale che organizza presso la sede di Via Monte Rosa, all’evento esclusivo che il magazine IL organizza a Firenze lunedì 17 giugno in occasione di Pitti Uomo, kermesse a cui Moda24 e IL dedicheranno speciali e approfondimenti nei prossimi numeri in uscita.

Un successo oltre le previsioni quello del Luxury Symmit che ha dovuto chiudere le registrazioni dopo aver raggiunto l’overbooking a quota 1.700 iscritti. Per soddisfare le richieste, il convegno, che vede l’intervento di top manager dell’imprenditoria italiana, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e raccontato in Live twitting seguendo #Luxury2013. La moda maschile e Pitti Uomo saranno poi protagonisti di Moda24, l’inserto settimanale del Sole 24 Ore in edicola ogni venerdì, che venerdì 14 giugno proporrà un’edizione extra-large di 40 pagine dedicata alle storie delle aziende che stanno vincendo grazie all’internazionalizzazione.

Sbarca direttamente a Firenze il magazine maschile IL che organizza lunedì 17 giugno a Palazzo Antinori una serata esclusiva che celebrerà due eccellenze made in Italy: la moda e il vino. Lunedì 17 giugno verrà infatti presentato in anteprima nell’esclusiva cornice di Palazzo Antinori a partire dalle ore 19.00, lo Speciale Pitti del nuovo numero di IL, dedicato alla città di Firenze come centro fondante della moderna creatività italiana e dell’eccellenza della manifattura italiana nella moda maschile.

L’appuntamento con la moda di Pitti Uomo proseguirà nella pagina ‘Stili e Tendenze’ del Sole 24 Ore, che seguirà ogni giorno le novità del Pitti Uomo con le interviste agli imprenditori che portano la manifattura nel mondo.