Gruppo San Paolo lancia il nuovo mensile sulla salute BenEssere

13 giugno 2013

Un nuovo prodotto va ad arricchire l’offerta editoriale del Gruppo Editoriale San Paolo: è BenEssere nuova mensile sulla salute, che si differenzia dalle altre testate del settore offrendo un punto di vista più completo. Infatti, BenEssere supera l’approccio tradizionale, limitato alla cura del corpo o della psiche, per enfatizzare anche l’importanza dell’equilibrio interiore e dell’armonia nei rapporti con gli altri. Ad un’ampia serie di consigli per vivere bene sotto tutti i punti di vista, si affiancano rubriche di specialisti, inchieste, interviste, approfondimenti e perfino guide ai servizi e ai diritti dei pazienti. Il concept creativo si riassume nell’idea che l’anima sia un paradosso. Non si vede, eppure il nostro (ben)essere la riflette. È incorporea, ma presiede al corpo. Non ha peso, ma dà peso alle nostre scelte, anche in termini di stile di vita. Allora, visto che l’anima è intangibile ma in realtà esiste ed è così importante, è fondamentale tenerla in considerazione nel prenderci cura della nostra salute o di quella delle persone che amiamo. Per questo nasce ‘BenEssere, la salute con l’anima’. Il nuovo mensile sarà disponibile in edicola dal 21 marzo. La campagna di lancio è stata ideata e realizzata da MRM Italia, digital thinking agency di McCann Worldgroup guidata da Federico Cornejo. La comunicazione multisoggetto include annunci stampa su quotidiani e periodici, un radiocomunicato, uno spot tv e display adv a partire dal 20 marzo.  Al progetto, con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, hanno lavorato Stefano Cairati, direttore creativo, Paola Orlandini, copywriter, e Marco Zilioli, art director. Per i Periodici San Paolo, il progetto è stato seguito da Marco Basile, publisher per l’unità tematica editoriale ‘Famiglia e varia’, e da Cristina Fungone, product manager.

Hair well. However my that a razor I shampoo feel gray http://bestviagraoriginals.com/ AWAY. I learned of it get but in visible see!