Camoscio d’Oro sceglie Bewe come partner digitale

12 giugno 2013

L’agenzia, scelta a seguito di una gara, ha siglato il sito

 

È Bewe a sdoganare il lato digital di Camoscio d’Oro, siglando l’apertura del sito www.camosciodoro.com. “Si apre una nuova fase per la nostra comunicazione, fino a oggi più sbilanciata sui media classici – spiega a Today Pubblicità Italia Francesco Bombardieri (nella foto), senior Brand manager –. L’agenzia, scelta a seguito di una consultazione, lavorerà in sinergia con il mondo social, a partire dalla rinnovata pagina Facabook, per poi includere Youtube, Google + e Pinterest”. Dopo il ritorno in tv con Republic, “con molta probabilità bisognerà aspettare il 2014 per i nuovi episodi – prosegue Bombardieri – Per ora riflettori puntati sul web, in cantiere ci sono novità per quel che riguarda le attività di pr: l’obiettivo è coinvolgere il target di influencer, a cominciare dai food blogger”. Grafica moderna e accattivante, linguaggio chiaro e familiare, facilità di navigazione e tanto spazio all’esplorazione del brand sono, infine, le caratteristiche che contraddistinguono la nuova casa digitale del formaggio prodotto e distribuito da Bongrain.

 

Paola Maruzzi