Countdown per IAB Forum 2013: Banzai e Yahoo! main sponsor dell’evento

12 giugno 2013

Gruppo L’Espresso Main Media Partner dell’edizione 2013

 

Dopo poche settimane dal lancio dell’edizione 2013 di Iab Forum, evento autorevole dedicato all’universo ‘digital’, il countdown entra nel vivo: Banzai e Yahoo! hanno infatti confermato la partecipazione in qualità di Main Sponsor dell’iniziativa, che si terrà il 3 e 4 dicembre 2013 presso la nuova area del MiCo – Ala Sud, e che quest’anno punta su una formula spiccatamente orientata alla creazione di opportunità concrete di business e networking tra tutti gli attori del sistema. “Siamo molto lieti della partecipazione di Banzai e Yahoo! – ha commentato Simona Zanette (nella foto), presidente di IAB Italia -, che confermano una rinnovata fiducia nell’evento più atteso per il nostro comparto, evento che mira a rappresentare sempre più un’eccellenza per aziende investitrici, player del mercato e opinion leader. L’intervento di due importanti protagonisti della industry come main sponsor, risponde inoltre alla volontà di coinvolgere realtà in grado di portare un valore aggiunto, in termini di esperienze e best practice, per tutti i partecipanti.” Ad affiancare Banzai e Yahoo! anche il Gruppo L’Espresso in qualità di Main Media Partner dell’evento.