Wind ‘conferma’ Verba e amplia il suo incarico

12 giugno 2013

Dopo quella estiva l’agenzia già al lavoro sulla campagna autunnale

Si stringe ulteriormente il rapporto tra Wind e Verba, che dopo l’addio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, non solo è in questi giorni on air con la campagna estiva del brand di telefonia mobile, ma è al lavoro sulla comunicazione autunnale, come sottolineano insieme azienda e agenzia. “In merito alla notizia errata diffusa oggi (ieri per chi legge ndr) da una testata di settore, Verba e Wind precisano che il rapporto di collaborazione con Verba, che ha curato con grande soddisfazione da parte dell’azienda anche l’ultima campagna estiva, attualmente on air, si è via via consolidato grazie al successo delle varie iniziative di comunicazione intraprese insieme negli ultimi anni. Wind conferma inoltre che Verba sta già lavorando alla campagna di comunicazione per il periodo autunnale”. “Molto contento per l’ampliamento del supporto a Wind”, accanto a quello già in corso sia per la parte istituzionale che per quella business, si dichiara l’ad dell’agenzia Daniele Peccerillo (nella foto), che non solo incassa il consolidamento ma anche l’allargamento di un rapporto “frutto di una collaborazione più stretta e più vicina” con il brand. La nuova campagna estiva di Wind on air dallo scorso 10 giugno, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni. Il claim della comunicazione, che proseguirà con altri soggetti nel corso dei prossimi mesi, è “offerte pensate per te, da persone come te”, con cui Wind vuole porre al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda.