Arriva Leerdammer Fumé, il primo formaggio con i buchi affumicato

12 giugno 2013

In autunno in arrivo commercial tv firmato Y&R

Leerdammer lancia sul mercato una novità di prodotto: Leerdammer Fumé. La nuova referenza è un irresistibile formaggio con i buchi affumicato e la praticità delle fette naturali a meno di 2 euro. Il nuovo arrivato di casa Leerdammer viene realizzato attraverso un particolare processo di affumicatura che dona al classico formaggio Leerdammer un gusto più saporito e una personalità delicatamente più decisa.

Il caratteristico sapore dolce di Leerdammer Original e l’irresistibile gusto di una speciale affumicatura si uniscono per la prima volta per dare vita a Leerdammer Fumé, il formaggio con i buchi affumicato, un prodotto unico sul mercato. Leerdammer Fumé è la nuova referenza in fette che si inserisce nell’assortimento dell’ampia gamma Leerdammer: un sapore nuovo, ma con una perfetta affinità con il brand (97%) e con un altissimo gradimento (top 2 boxes 92%) nettamente superiore a quello della concorrenza testata (Fonte: Concept Taste Test – CE.CO 2012).

Accattivante e pratica, la confezione da 120g di Leerdammer Fumé contiene sei fette naturali ed è dotata del sistema apri e chiudi per mantenere la freschezza più a lungo. E’ proposta ad un costo estremamente competitivo: 1,89 euro. Leerdammer Fumé è già disponibile presso le maggiori catene di distribuzione e nel corso di tutto l’anno verrà sostenuto da un’intensa attività di marketing: promozioni al consumo attraverso attività di comunicazione nel punto vendita e giornate in store e attività di ufficio stampa e PR. In autunno è previsto il lancio in tv di una campagna firmata dall’agenzia Y&R.