Vacanze a misura di prezzo e durata con Alpitour World e M&C Saatchi

12 giugno 2013

La comunicazione consumer e trade su stampa, affissione urbana, agenzie di viaggio e online

 

E’ on air la campagna ideata da M&C Saatchi per Alpitour World, che in collaborazione con l’Ente del Turismo Egiziano e la compagnia aerea Neos, invita le persone a partire per il Mar Rosso, dosando la propria vacanza sia nella durata sia nel prezzo. L’operazione multifrequenza su Sharm El Sheikh, per i brand Alpitour, Francorosso e Karambola, permette infatti di acquistare pacchetti con durata flessibile e partenze altrettanto flessibili, a prezzi decisamente competitivi. Dentro un’ampolla è racchiuso il Mar Rosso desiderato, che è pronto a essere dosato e goduto nella modalità più consona alle esigenze dei turisti. La comunicazione, sia consumer sia trade, prevede uscite su stampa, affissione urbana, comunicazione presso le agenzie di viaggio e online. Hanno lavorato per M&C Saatchi i deputy creative director Paola Morabito e Armando Viale con la direzione creativa esecutiva di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro. Il fotografo è Emanuele Marietti.