NeriWolff lancia il concorso Q8easy

11 giugno 2013

Con il claim ‘Gioca lo scontrino, vinci shopping card’, dal 3 giugno al 3 agosto è on air la campagna del concorso Q8easy firmata NeriWolff. Uno spot dove l’anima tecnologica dello spot istituzionale del self di Q8 si fonde con il messaggio promozionale e invita a partecipare per vincere shopping card e molti alti premi.

Nel radio, invece, la modalità per partecipare al concorso è introdotta da una stazione automatica Q8easy umanizzata che invita l’ascoltatore a fare rifornimento ma anche a esprimere un desiderio. E per finire sono stati preparati un sito web dedicato e un allestimento mirato delle stazioni di servizio per comunicare in ogni aspetto, dalle tipologie dei premi a come vincerli, la meccanica del concorso. Allo spot hanno lavorato per la parte video l’art director e 3D developer Alessandro Canestrari, per la parte grafica e web l’art director José Rodriguez e la copy Marcella Trovato con la direzione creativa di Nicola Fontana.