Con Tita e Comieco nel condominio si va d’accordo

11 giugno 2013

Comieco

Comunicazione a supporto dell’iniziativa Cartavince

E’ in uscita una nuova campagna ideata da Tita per Comieco. La creatività riguarda Cartavince. L’iniziativa, che si terrà a Milano dal 9 giugno al 9 luglio, coinvolge ogni condominio della città, che potrebbe essere tra quelli sorteggiati: quelli che avranno raccolto correttamente carta e cartone potranno vincere fino a 4.000 euro per migliorare gli spazi comuni. Il risultato va raggiunto tutti insieme e da qui nasce l’idea di rappresentare proprio il condominio come una comunità amichevole e coesa, anche se tradizionalmente è vissuto in modo contrario. ‘Raccogliere carta e cartone mette tutti d’accordo’ recita l’headline che, come anche bodycopy e logo della campagna, leggiamo su dei cartoni sorretti dai condòmini, in una sorta di annuncio ‘vivente’ che rafforza l’idea di impegno collettivo. La campagna è pianificata su stampa, affissione e btl. Hanno lavorato il copywriter Andrea Masciullo e l’art director Valentina Trucco. Il fotografo è Matteo Cremonini.

TAGS