Wind on air per l’estate con ‘offerte pensate per te, da persone come te’

11 giugno 2013

E’ on air da ieri la nuova campagna estiva di Wind che, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni. Il claim della campagna èofferte pensate per te, da persone come te’, con cui Wind vuole porre al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda. Nel primo episodio ritroviamo l’operatrice del Customer care Wind, già tra i protagonisti della campagna istituzionale, mentre passeggia con un’amica sul lungomare e le parla di Minuto vero,  una caratteristica di tutte le offerte con minuti inclusi di Wind. La ragazza racconta, infatti, all’amica che con Wind i minuti sono veri perché durano sempre 60 secondi e possono essere utilizzati durante tutto il mese. Una chiara dimostrazione di come le persone che incontriamo ogni giorno spesso si occupano di noi anche se non lo sappiamo e lavorano quotidianamente per offrire dei servizi e dei prodotti che rendano agli altri la vita un po’ più semplice, partendo dai reali bisogni, che sono anche i loro. Al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition che, al costo di 10 euro al mese, offre internet illimitato, 400 sms e 400 minuti ‘veri’. La nuova campagna estiva di Wind è stata supportata dall’agenzia creativa Verba e dalla casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit  ‘Daylight’. La campagna, oltre che in tv, è pianificata in radio, sul web e in affissione.