Altro che servizio d’Egitto! Con Bcube arriva Mini Re-generation

11 giugno 2013

Arriva online Mini Re-generation, il nuovo video banner pensato per raccontare il servizio di manutenzione che mantiene l’auto perfetta nel tempo. Il filmato mostra la lezione di un esimio professore intento a spiegare i molteplici vantaggi della mummificazione. I goffi tentativi dell’esperto, ingarbugliato tra metri di bende, non fanno che ribadire la superiorità del servizio offerto da Mini per avere una manutenzione che fa felice auto e portafoglio.

Il video va a unirsi agli altri elementi della comunicazione – stampa, radio e btl – tutti incentrati sul mondo dell’antico Egitto. Nel radio abbiamo sempre l’esperto che spiega come la mummificazione sia adatta a conservare qualsiasi cosa. Nel materiale btl vengono utilizzati altri elementi in tema, come papiri, piramidi e geroglifici. Su stampa, infine, vediamo la Mini-mummia.

Tutto a dimostrare che certi metodi di conservazione è bene rimangano nella storia e non nel garage. Alla campagna hanno lavorato l’art director Salvatore Zanfrisco e la copywriter Marta Agostini. La direzione creativa esecutiva è di Sergio Spaccavento, mentre direttore creativo associato è Andrea Stanich. La regia è di Saku, mentre la casa di produzione è  K48.