Aruba porta la Posta Elettronica Certificata in tv

10 giugno 2013

Aruba (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, è on air su La7 fino a fine mese con la nuova campagna di comunicazione, che intende portare all’attenzione di un pubblico ampio l’adozione della PEC (Posta Elettronica Certificata), mirando a sensibilizzare rispetto all’imminente scadenza del 30 giugno, data entro la quale anche tutte le ditte individuali sono chiamate per legge a registrare un proprio indirizzo di PEC. Aruba ha deciso di investire in una nuova campagna tv che, oltre a ricordare tale scadenza, presenta l’offerta di PEC gratuita dedicata a tutte le ditte individuali (www.pecgratuita.it).

Il nuovo soggetto, della durata di 7’’, presenta una videografica 3D pulita e volutamente semplice, che vuole trasmettere i valori di modernità, linearità ed efficienza che contraddistinguono il brand Aruba. Nel corso dello spot si evidenzia come la PEC non sia solo una semplice e-mail: si tratta infatti di un messaggio certificato e sicuro il cui valore in ambito legale è assimilabile a quello di una raccomandata, e che può essere gestito con facilità attraverso tutti i mezzi, dal computer, allo smartphone al tablet.  Lo spot relativo all’offerta PEC è on air da domenica 9 giugno e, grazie ad una pianificazione distribuita, andrà in onda nel corso del prime time, così come durante le news del mattino, quelle pomeridiane e all’interno di programmi di attualità, al fine di raggiungere il target al quale si rivolge in modo ampio. Lo spot è, inoltre, disponibile sul canale Youtube di Auba.

TAGS