Supradyn dà una ricarica di energia con Jwt Italia

10 giugno 2013

Dal 9 giugno on air in Tv e sul web

È in onda dal 9 giugno la campagna Supradyn ‘Sedie’, ideata da Jwt Italia, che nasce con l’obiettivo di riposizionare Supradyn come il multivitaminico ricco di vitamine e minerali capace di ricaricare chi si sente completamente senza energie. L’insight è molto semplice: quando si è scarichi, ci si siede. Da qui, l’idea di mostrare una donna, madre e lavoratrice, durante la sua vita di tutti i giorni, che con naturalezza gira per la città trascinando con sé una sedia, pronta a utilizzarla appena possibile. La situazione, che desta le stupite reazioni dei passanti, viene raccontata con realismo e ironia. Grazie a Supradyn la protagonista si ricaricherà completamente, ritrovando tutta la sua energia. La campagna prevede per l’Italia dei tagli da 30”, 20” e 15” per Tv e web, più alcune versioni di girato dedicate al mercato estero. Il team di lavoro è composto dal cco Sergio Rodriguez, dall’associate creative director Massimo Fortuna, dal senior copywriter Federico Castelli. La regia dello spot è di Guido Belforte per la casa di produzione Bedeschi Film.