Wüber porta in tv I Tipici con In Adv

10 giugno 2013

Da ieri su La7 e La7D. Pianifica Media by Design

 

Wüber è tornato da ieri in tv con la nuova campagna pubblicitaria firmata In Adv, partita ieri e on air per 2 settimane.

“Torniamo on air con la campagna Wüber riproponendo il film ‘Slow motion’, una creatività coinvolgente, attuale e di successo. Un codino finale di 5 secondi presenta la nuova gamma “I Tipici” Wuber, una linea di wurstel ricercati, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti – afferma Sabino Gravina, Direttore Marketing&Strategie Italia del Gruppo Beretta – . L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare l’awareness del marchio Wüber, specialista in Würstel, evidenziando la qualità e la vasta gamma dei suoi prodotti.” Wüber ripropone così lo spot in due formati diversi da 35” e 20”, confermando il claim ‘Wüber per tutti’. La gamma si compone di cinque referenze: Jumbo, würstel non affumicati che si caratterizzano per il gusto prelibato e irresistibile; Servelade, affumicati con legno di faggio secondo una ricetta tradizionale Altoatesina; Brat, non affumicati, dal gusto raffinato e delicato; gli speziati Weisswurst, realizzati secondo la tipica ricetta bavarese; Frankfurter, che si distinguono per un’aromatizzazione pepata dal gusto intenso.

La pianificazione sulle emittenti La7 e La7D  è a cura di da Media by Design.