‘Ali di gabbiano’ per smart. Firma Dlv BBDO

7 giugno 2013

smart in posa da fuoriserie tra le ‘Ali di gabbiano’ di due SLS AMG. Questo il visual della nuova campagna smart che, in tono volutamente ironico, tipico di smart, enfatizza dal punto di vista creativo i valori di un’auto che non ha nulla da invidiare alle vetture di alta gamma. La regina delle citycar torna in comunicazione con una nuova e vantaggiosa offerta commerciale. Un modello ricco di accessori a un prezzo estremamente competitivo: una supercar a 10.965 euro. Una proposta allettante quanto originale, che suona quasi come una provocazione. Navigatore touch screen integrato, cerchi in lega, climatizzatore, cambio softip, tetto panorama sono solo alcuni degli accessori che caratterizzano l’allestimento: una vera e propria supercar che conferma smart nell’olimpo delle due posti più desiderate, con il plus di un prezzo che non teme confronti.

Il progetto di comunicazione, una campagna integrata on air dal 3 giugno e con una pianificazione su stampa, affissione, digital e radio,  è firmato dalla sede romana dell’agenzia Dlv BBDO, sotto la direzione creativa di Sara Portello. Art Letizia Ziaco, copy Giulio Brienza. Casa di produzione General Jigle. Pianificazione MEC.