Kinder Fetta al Latte torna on air con Providence e The Family

7 giugno 2013

Da domenica 9 giugno Kinder Fetta al Latte sarà on air con la nuova campagna di comunicazione.  Frutto di un’idea creativa dell’agenzia Providence, lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione The Family, con la regia di Luca Maroni e la direzione della fotografia affidata a Manfredo Archinto.Il primo on air interesserà tutte le principali emittenti televisive per oltre due settimane con una versione da 30”. La campagna televisiva sarà inoltre affiancata da una campagna radiofonica della durata di tre settimane, con tagli da 30” e 15”.  Lo spot accompagna gli spettatori nel mondo immaginario di una bimba che recita una filastrocca insieme alla sua mamma, un mondo bianco fatto di immagini evocative che accompagnano le parole dandogli un significato che sembra quasi magico.  È il mondo intimo di una bimba e della sua mamma, è il mondo di Kinder Fetta al Latte, una coccola semplice e dolce, perfetta da assaporare fin dal mattino.