Wind, nuovo corso senza Aldo, Giovanni e Giacomo

7 giugno 2013

L’annuncio dato dal trio

 

Nessuna acredine, ma una scelta consapevole fatta dopo un rapporto durato 8 anni. Così si spiega la notizia della chiusura della collaborazione tra Aldo, Giovanni e Giacomo, annunciata ieri con un comunicato dei tre comici, a lungo testimonial e autori della creatività pubblicitaria della compagnia di telefonia con i loro sketch. “Dopo 8 anni di campagne memorabili e grandi successi vissuti insieme – hanno dichiarato Aldo Giovanni e Giacomo – abbiamo pensato di concederci un break”. Aldo, Giovanni e Giacomo sono impegnati nella preparazione del loro nuovo film, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2014, e su quello si sono voluti concentrare. Un’esigenza che sarebbe coincisa con quella dell’azienda di telefonia – presto in comunicazione con la campagna estiva -, di avviare una nuova fase di comunicazione,  almeno come accade nello spot istituzionale, a firma dell’agenzia Verba con la produzione di Mercurio attualmente in onda, dove protagonisti non sono testimonial ma i valori del brand.