Il mondo ti è amico con Wall Street Institute Italia e Dlv Bbdo

5 giugno 2013

On air a giugno e luglio. La pianificazione su bus e metro delle principali città italiane

Prosegue la collaborazione tra Wall Street Institute Italia e Dlv Bbdo. L’agenzia guidata da Nicola Belli ha sviluppato per il brand la nuova campagna per l’estate che ha come concept: ‘Con l’inglese Wall Street Institute, il mondo è tuo amico’. Un ragazzo sta facendo un barbecue in compagnia di un’ amica molto speciale: la Statua della Libertà. È questa la nuova creatività che vuole dimostrare come l’inglese Wall Street Institute apre a nuove opportunità, accorcia le distanze e dà la sicurezza di potersi esprimere in qualsiasi luogo e circostanza. Nei mesi di giugno e luglio sono previste maxi affissioni su bus e metro delle principali città italiane con una novità. A tutti i nuovi iscritti fino alla fine di giugno, Wall Street Institute offre 3 mesi di corso in omaggio. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, il copywriter Matteo Maggiore e l’art director Valerio Mangiafico. Fotografia di Gianluca Giannone e post produzione di Davide Calluori.