Expansion Group comunica il miglior pistacchio al mondo di Giuso

5 giugno 2013

Enfasi e understatement si sposano nel primo annuncio dedicato a uno dei fiori all’occhiello dell’azienda piemontese Giuso: il Pistacchio Gold 100% Verde di Bronte DOP. ‘Vi presentiamo il miglior pistacchio al mondo. Scusate se è poco.’ recita l’annuncio realizzato da Expansion Group, che cura creatività e media. Anzi, pochissimo, precisa la body: solo l’1% dell’intera produzione mondiale. Il prodotto – intatto, senza aggiunta di coloranti, di conservanti, di aromi artificiali o oli aggiunti destinato sia ai gelatieri che ai pasticcieri – costituisce la punta di una gamma in grado di rispondere alle variegate richieste del mercato di oggi.

“Il consumatore è sempre più evoluto ed esigente – commenta Silvia Garbarino, direttore marketing e comunicazione Giuso – per questo siamo in grado di offrire una gamma di pistacchi tanto articolata da rispondere a ogni sfumatura di gusto. Il pistacchio, per molti clienti, è il gusto ‘guida’, la cartina di tornasole con cui si giudica il livello di qualità di una gelateria”. L’agenzia è al lavoro su un annuncio istituzionale che vedrà la luce in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo stabilimento di Bistagno, prevista per i primi di luglio.