A Minimega Pubblicità la raccolta di First on line

4 giugno 2013

La testata di economia, finanza e tecnologia è diretta da Franco Locatelli

 

New entry per Minimega Pubblicità che prende in gestione la raccolta web di First on line, testata di economia, finanza e tecnologia diretta da Franco Locatelli e presieduta da Ernesto Auci. Il giornale, ottimizzato anche per tablet e smartphone e disponibile in diversi pacchetti (Silver, Gold e Platinum), si rivolge a un target di amministratori e manager di grandi gruppi industriali e finanziari o di Pmi, protagonisti del mondo bancario, assicurativo, delle imprese di servizi, analisti consulenti finanziari, investitori istituzionali e privati.
Al lettore propone una Newsletter redatta ogni giorno da Piazza Affari, un Filo diretto con interviste e interventi diretti di top manager e uomini della finanza per conoscere le riflessioni ei punti di vista del Gotha economico-finanziario sui diversi scenari nazionali ed internazionali, la rubrica Dal Palazzo che illustra in modo dettagliato e approfondito i lavori delle Commissioni parlamentari, le attività delle principali Authority economico-finanziarie e della Commissione europea. Spazio importante è dedicato al servizio In vetrina che intende far emergere per mezzo di interviste e interventi dei leader delle medie imprese italiane gli aspetti più significativi e peculiari del Quarto capitalismo. Poi la selezione delle news più importanti, uno sguardo sulle Primizie dal mondo e Focus specifici su mercati emergenti, materie prime, export, sistema moda, infrastrutture e servizi locali, gare d’appalto europee e scenari politici italiani e di geopolitica globale.
“L’incontro con First on line – spiega Riccardo Montefusco, ad di Miminega Pubblicità – è una nuova tappa del cammino di crescita della nostra concessionaria che ci permette di arricchire il portafoglio clienti con un partner di grande prestigio di cui apprezziamo la qualità dell’informazione e il progetto editoriale”.