Dolci Advertising firma il lancio di Martini Delight

3 giugno 2013

E’ in onda dal 2 giugno il nuovo spot Martini Alimentare realizzato con Dolci Advertising che lancia Martini Delight nelle case e sulle tavole degli italiani. Delight è la linea premium a basso contenuto di grassi dedicata a chi vuole mangiar bene, mantenersi in linea e godersi una golosa esperienza del palato in tre specialità nelle varianti pollo e suino. “Per noi è stata una sfida appassionante – spiega Marco Benadì, direttore generale Dolci Advertising -. Dovevamo raccontare in 15 secondi la grande innovazione di un prodotto in linea con le nuove abitudini di consumo: quelle che da un lato vedono i consumatori sempre più attenti alla qualità delle materie prime e alle informazioni nutrizionali e, dall’altro, esaltano la ricerca di sapori accattivanti e di un maggiore coinvolgimento sensoriale ed emotivo con la cultura del gusto”. On air fino al 15 giugno sulle principali emittenti nazionali, il film è stato ideato e realizzato da Dolci Advertising, con la firma copy di Paola Napolitani e l’art direction di Carolina Ramirez, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e con Luca Cittadini account sul progetto. La produzione è stata curata dalla casa di produzione di Ascanio Henry Capparoni Kappakom. Regia e direttore della fotografia: Luca Robecchi. Produzione video: Videozone. Post produzione audio: The Log.