La potenza delle nuove Finish Gelcaps on air con Havas WorldWide Milan

3 giugno 2013

E’ on air da ieri la nuova campagna per il lancio di Gelcaps firmata dalla sede milanese di Havas WorldWide, sotto la direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli. Un’incredibile potenza pulente unita a una straordinaria delicatezza d’azione: le caratteristiche delle nuove Finish Gelcaps, l’ennesimo risultato della costante innovazione Finish nel settore ‘detergenza in lavastoviglie’. Il Gel, perfettamente dosato in ciascuna cap, a ogni lavaggio pulisce a fondo e rispetta l’originaria brillantezza delle stoviglie. Pluriball, il titolo della campagna che richiama il tipico sistema d’imballaggio delle stoviglie, è un film ‘tecnico’ che esalta le performance del prodotto, grazie un k-visual che sottolinea il rapporto tra la potenza del Gel e la sua delicatezza d’azione, per un pulito profondo e sempre più brillante. Il film da 20’’- in onda dal 2 giugno su Rai, Mediaset, La7 e Sky – è stato realizzato in UK da Annex Film con la regia di Simon Page mentre la post produzione e 3D è stata curata da Rushes e la musica originale è di Bobo Marcucci. La pianificazione prevede anche una campagna stampa e materiale nei punti vendita.