Rovagnati punta su web e social con ‘Snello BlindBox’

17 maggio 2013

Domenica 19 maggio, alle 11.00 nella cornice di Tuttofood, la manifestazione agroalimentare milanese, Rovagnati lancerà ‘Snello BlindBox – The Food Blogger Contest, la prima di una serie di attività di comunicazione con cui l’azienda punta a promuovere i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere Rovagnati.

Snello BlindBox 01 Gusto di Primavera è la tappa iniziale del progetto che prevede 4 competizioni gastronomiche che si svolgeranno in 4 location diverse, nel corso dell’anno. Un cooking show, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i più autorevoli Food Blogger italiani, ai quali si chiederà di preparare un piatto originale con i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere Rovagnati e alcuni ingredienti a sorpresa contenuti in una ‘blind box’, una scatola misteriosa. A decretare il piatto vincente sarà una giuria di esperti, composta da opinion maker e operatori del settore, che assaggerà le ricette e sceglierà quella più gustosa e snella, secondo i parametri della filosofia ‘Mondosnello’ promossa da Rovagnati. Il contest ‘Snello BlindBox – The Food Blogger Contest’ è parte di un più ampio piano di comunicazione integrata, coordinato e sviluppato da Sun Light Advertising, Extra.it e i suoi partner specializzati, che punta ad incrementare la brand awareness su alcune categorie di stakeholders, attraverso il web e, in particolare, i social media.

In linea con tale obiettivo, il contest ha la finalità di generare interesse ed engagement verso la marca da parte di food blogger e influencer, pubblici strategici per Rovagnati.