Inventa CPM firma la nuova promozione Carglass

30 aprile 2013

L’agenzia ha sviluppato format, creatività e campagna stampa

 

Belron Italia ha rinnovato la fiducia a Inventa CPM, agenzia di relationship e retail marketing, affidandogli l’incarico di ideare la creatività dei materiali di comunicazione trade e consumer relativi alla nuova promozione ‘Carglass regala le spazzole tergicristallo Bosch’. Carglass regalerà le spazzole tergicristallo Bosch del valore di circa 50 euro a ogni cliente che effettuerà nel mese di maggio riparazione o sostituzione del parabrezza. A Inventa CPM è stato affidato il compito di sviluppare la creatività per i materiali promozionali che saranno distribuiti ai clienti nei 160 centri di assistenza Carglass: vetrofanie e bandiere istituzionali vele che esaltano il concetto di sicurezza. A supporto della promozione è stata ideata, sempre in collaborazione con Inventa CPM, anche una campagna promozionale destinata agli oltre 15.000 agenti assicurativi partner di Carglass: un investimento pubblicitario sulle testate di settore (Insurance review e Il giornale delle assicurazioni) e una DEM mirata. “Siamo fieri di questo progetto di Carglass che ci ha permesso di sostenere e promuovere un concetto importante quale la sicurezza stradale per il secondo anno consecutivo”, afferma Antonio Magaraci, general manager di Inventa CPM.