New York Festivals: M&C Saatchi con Fastweb Fastline, Publicis con Heineken e Milano Design Studio con Mtv in finale

30 aprile 2013

All’Italia 8 shortlist

Il New York Festivals ha annunciato le shortlist 2013 per le categorie Avant-Garde, Branded Entertainment, Craft, Creative Marketing Effectiveness, Design, Digital, Direct & Collateral, Film, Integrated, Outdoor, Print, Public & Media Relations, Public Service, Radio e Student. L’Italia conquista ben otto shortlist – http://advertising.newyorkfestivals.com/winners/?search=&year=2013&competition=&category_group=&award=&agency=&country=ITALY. Quattro shortlist vanno alla campagna Fastweb/Fastline – http://www.televisionet.tv/it/business_it/prossima-fermata-tokyo-fastweb-trasforma-la-metropolitana-milanese (categorie Branded Entertainment, Direct & Collateral, Integrated, Outdoor) firmata da M&C Saatchi, tre a Heineken (listening to #mysunrise/Branded Entertainment, The real master of intuitition/Public & Media Relation, Heineken reach the sunrise/Public & Media Relation) per la creatività Publicis, e ultima shortlist a Mtv Viacom con Milano Design Studio nella categoria Design. I vincitori saranno comunicati oggi – http://advertising.newyorkfestivals.com/. Quest’anno sono arrivate iscrizioni da 62 Paesi del mondo, tra cui la new entry Mozambico. Al primo posto per lavori in shorlist gli Usa (190), seguiti da Germania (184), Australia (94) e Svezia (78).