NewTarget Group firma adv, punti vendita e web per LD Market

30 aprile 2013

LD Market ha assegnato a NewTarget Group la creazione della sua nuova campagna pubblicitaria ‘Fai la spesa con la testa’, declinata in affissioni, annunci stampa e spot radio. La campagna è nata in collaborazione con l’agenzia bam! e invita a operare una scelta di buon senso attraverso un visual ironico che esaspera il concetto di ‘usare la testa’. Negli spot radio, i testimonial raccontano, attraverso un linguaggio giocato sulle proprie professioni, i vantaggi di passare a LD Market. NewTarget Group si è occupata anche dell’ideazione e della realizzazione dell’allestimento dei nuovi punti vendita LD Market. L’approccio strategico e integrato ha fatto sì che un nuovo format di comunicazione interna diventasse una guide-line per tutta la rete, contraddistinta dai cromatismi storici del marchio, la grafica si presenta armonica con la comunicazione esterna, pulita e fortemente funzionale. Infine, l’unità web di NewTarget Group ha realizzato il nuovo sito web di LD Market, con grande spazio ai punti vendita e alle promozioni.