Neosperience incoronata ‘Cool Vendor’ da Gartner

30 aprile 2013

Neosperience fa ancora centro: dopo un’analisi durata mesi, la piattaforma di Customer Experience sviluppata da Neos è stata selezionata da Gartner come ‘Cool Vendor’, riconoscimento che sancisce la componente innovativa, impattante, nonché l’interesse mondiale.

La società guidata da Dario Melpignano (nella foto) è così rientrata nel report “People-Centered Computing” 2013. Sempre secondo Gartner, Neosperience ha meritato di essere premiata perché consente, sia alle piccole organizzazioni, sia alle società meno preparate, di sfruttare le tecnologie mobile e touch, di semplificare la complessità e i rischi derivanti dall’implementazione di una strategia B2B o B2C, permettendo loro di sfruttare le nuove opportunità derivanti dalla straordinaria diffusione di questi dispositivi presso il grande pubblico.

“Essere diventati Cool Vendor Gartner è un riconoscimento per i nostri clienti e collaboratori e un ulteriore incentivo a continuare ad aiutare le aziende a rapportarsi più efficacemente con i loro clienti, con nuove e potenti modalità di interazione” è il commento del ceo Dario Melpignano.