/ App

IT’S_Comunicazione e TRS International in cerca di ‘menti eroiche’

30 aprile 2013

Su Facebook la sfida: trovare frasi-spot per omaggiare lo sport
È targato IT’S_Comunicazione il webgame attivo sulla pagina Facebook di TRS International, giovane brand di calze tecniche sportive. Tramite un’applicazione studiata ad hoc, Eroica-Mente, gli utenti potranno dar sfogo a ciò che pensano mentre fanno sport.

I pensieri, di 100 caratteri, dovranno poi essere condivisi e votati dagli amici: i tre utenti che, ogni settimana, riceveranno più voti riceveranno in regalo un pack di calze TRS, composto da un paio di calze da running e un paio di calze da trekking.
Alla fine del gioco, TRS International selezionerà i 10 migliori pensieri eroici, che saranno utilizzati nella sua nuova campagna pubblicitaria online: la passione per lo sport coinvolgerà tutta la rete, con un’attività virale di diffusione del brand e dei suoi messaggi dedicati agli eroi di tutti i giorni.
Quello che ha preso il via è un progetto importante per la co-generazione di valore del brand TRS: con il coinvolgimento degli utenti nella creazione degli spot, IT’S_Comunicazione punta ad aumentare notevolmente la notorietà del marchio e il valore di vicinanza ai clienti percepito, dati che si rifletteranno poi direttamente sulle vendite dei prodotti dell’azienda bresci