DG e Havas Media insieme per l’ottimizzazione delle campagne digitali e tv

30 aprile 2013

DG e Havas Media annunciano la prima soluzione integrata per la gestione e l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie online e tv. La collaborazione internazionale, che vuole favorire la convergenza tra online e tv, fa leva sull’esperienza in ambito digital e media di Havas Media e sulle tecnologie d’avanguardia di DG MediaMind e VideoFusion per un coinvolgimento dei consumatori su ogni device. Questo passaggio consente ad Havas Media di proseguire nella sua strategia di diventare il leader nel cross-media e nei contenuti di marketing a livello globale. Havas Media integrerà le sue unità specializzate, come Artemis, network che si occupa di data management a livello globale, con DG MediaMind e VideoFusion.

La partnership tra le due aziende avrà come obiettivo rimuovere tutti quegli ostacoli che impediscono la convergenza di marketing attraverso tv e online. Recentemente Havas Media si è riorganizzata semplificando la sua struttura e ponendo digital e content marketing al centro della sua strategia, allo stesso modo, DG ha raggruppato tutte le sue soluzioni sotto lo stesso brand principale, dando vita alla più grande piattaforma indipendente di tecnologie per l’advertising, che gestisce oltre il 10% della spesa mondiale in pubblicità. “DG è un partner naturale per noi – ha detto Stephanie Marie, responsabile delle operazioni digitali di Havas Global Media. Le soluzioni di DG e il continuo sforzo per colmare il divario tra l’adv e la tv ci permettono di presentare ai clienti una visione condivisa che soddisfa la domanda dei consumatori per i collegamenti più significativi”.

TAGS